Chi Sono

Sono Luca Favorido. Amo la poesia, la musica, l’arte in genere. Faccio quello che faccio con piacere. Mi piace vedere cose nuove ma viaggiare mi spaventa un po’, mi piace creare cose nuove e pensare. Faccio l’informatico.

Hobby:

Suono vari strumenti. Ho iniziato con la chitarra e il basso. Ho suonato in vari gruppi della zona (Hellbound, Kaleidos, Pilgrims…). Suono ancora le sei corde ma a casa con amici e con la mia dolce metà. Per un periodo ho anche cantato nella Schola Cantorum di Oriago. A tempo perso mi divertivo con il didgeridoo. Poi, grazie a un amico trombonista, ho iniziato con un nuovo strumento meraviglioso, la Tuba. La suono in banda.

Ho curato immagini e musiche per lo spettacolo “Le speranze e la gioia”, una rievocazione scenica del concilio vaticano II scritto e diretto da Giuseppe Bovo. Il reading è stato messo in scena in tre teatri della zona contando centinaia di spettatori.
Ero capo scout del gruppo Agesci Mirano 12, mi piaceva davvero molto stare con i ragazzi. Lo scoutismo mi ha fatto uscire dalla mia timidezza. Mi ha fatto fare esperienze e incontri tra più belli della mia vita.
Amo la laguna. Adoro andare in barca con qualche amico; amo il profumo dei campi, dei fossi, la nebbia della campagna al mattino.

To be continued…